Contenuti in evidenza

Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del (p.t.p.c.t.) 2025/2027 del comune di casaluce

Dettagli della notizia

Il Segretario Generale rende noto l'attivazione della procedura di partecipazione per l'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2025/2027.

Data:

26 Novembre 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il SEGRETARIO GENERALE

RENDE NOTA

l'attivazione della procedura di partecipazione per l'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2025/2027;

 

INFORMA

  • che è data la possibilità a tutti i soggetti portatori di interesse in relazione all'attività dell'Amministrazione (siano essi soggetti pubblici o privati, personale dipendente, componenti degli Organi Istituzionali di indirizzo, degli Organismi di controllo, Rappresentanze Sindacali interne ed Organizzazioni Sindacali del territorio, associazioni rappresentate nel Consiglio nazionale dei Consumatori e degli utenti, gruppi organizzati e non, singoli cittadini) di presentare proposte, osservazioni e suggerimenti per l'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza 2025/2027;
  • che i suggerimenti e le proposte, indirizzate al Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza (RPCT), come da modello allegato al presente avviso, potranno essere presentate entro e non oltre le ore 10:00 del 23dicembre p.v. in una delle modalità di seguito indicate:

- Tramite invio di Posta Elettronica Certificata all'indirizzo PEC: protocollo@pec.comune.casaluce.ce.it;

- A mezzo raccomandata A.R. da attenzionare al Responsabile Anticorruzione all'indirizzo: Comune di CASALUCE, Via Salvador Allende 4 81030 - Casaluce (CE);

- Consegna a mano presso l'Ufficio protocollo di questo Municipio in Via Salvador Allende 4 81030 - Casaluce (CE)

  • che i suggerimenti e le proposte trasmesse al Comune di CASALUCE (CE), secondo le modalità sopra descritte, devono contenere l'autorizzazione al trattamento dei dati personali per lo svolgimento delle funzioni istituzionali proprie della Pubblica Amministrazione, ai sensi del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 ''Codice in materia di dati personali'';
  • che eventuali moduli privi di sottoscrizione non verranno presi in considerazione, mentre di quelli pervenuti fuori termine si terrà conto nel successivo aggiornamento del piano.

Si allega:

  1. avviso
  2. modulo proposte

IL SEGRETARIO GENERALE/RPCT

Dott.SSA Stefania STRINO

Ultimo aggiornamento: 13/12/2024, 13:15

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri