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Servizi Gestione Documentale

l'Ufficio Gestione Documentale di un comune è responsabile della corretta gestione del ciclo di vita dei documenti, dalla loro creazione all'archiviazione e conservazione, garantendo la trasparenza, l'efficienza e la legalità dell'azione amministrativa.


Competenze

  • Protocollo e corrispondenza: gestisce il protocollo generale dell'ente e la corrispondenza in entrata e in uscita.
  • Messo notificatore: Gestione delle notifiche. Accertamenti e notifiche irreperibili.
  • Gestione dell’Albo Pretorio

Struttura

Unità Organizzativa Principale

Responsabile

Contatti

Servizi Gestione Documentale

Telefono: 0818911030

Telefono: 0818911065

PEC: protocollo@pec.comune.casaluce.ce.it

Email: protocollo@comune.casaluce.ce.it

Sede Principale

Municipio di Casaluce (CE)

Il cuore pulsante della nostra comunità, il Municipio rappresenta non solo l'istituzione amministrativa, ma anche il simbolo della nostra identità e della nostra storia.

via Salvador Allende, 4

Comune di Casaluce (CE), 81030

Persone che compongono la struttura

Rosanna Palumbo

Responsabile di posizione amministrativa

Pasquale Santagata

Istruttore

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