Affari generali e Segreteria
L’Ufficio Affari Generali svolge tutte le attività di supporto sia tecnico che amministrativo per il funzionamento degli organi istituzionali in relazione alle attività di amministrazione generale per una corretta funzionalità dell’Ente.
Competenze
- Supporto agli organi di governo: fornisce supporto amministrativo e organizzativo agli organi di governo del Comune, come il Sindaco, la Giunta e il Consiglio Comunale.
- Gestione dell’organizzazione dell’attività del Consiglio Comunale e della Giunta Comunale, dalla convocazione, alla pubblicazione fino all’invio in conservazione degli atti emessi e delle deliberazioni assunte
Struttura
Contatti
Sede Principale
Persone che compongono la struttura
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Servizi
-
Documenti
- Decreto sindacale n. 5 del 21.10.2021 di nomina della giunta
- Il Testo Unico delle leggi sull'ordinamento degli Enti Locali
- Accesso agli atti
- Orari e uffici
-
Vedi altri 6
- Statuto comunale
- Regolamento funzionamento consiglio comunale
- Regolamento per l'ordinamento degli uffici e dei servizi
- Regolamento per l’individuazione degli incarichi extra-istituzionali vietati e dei criteri per il conferimento e l’autorizzazione degli incarichi extra-istituzionali al personale dipendente
- Regolamento per l’istituzione ed in funzionamento del Nucleo di valutazione in composizione monocratica.
- PIAO 2022-2024
-
Notizie
- Avviso modifica e integrazione statuto comunale
- Seduta di Consiglio del 29/05/2025 - Approvazione
- Convocazione del Consiglio Comunale in sessione straordinaria del 07/04/2025
- Sospensione del servizio notifiche per conto di enti terzi/altre amministrazioni
-
Vedi altri 6
- Avviso di variazione orario uffici comunali
- Avviso ai creditori - invito a presentare istanza riportante le ragioni dei loro crediti e la relativa documetanzione
- Delega Funzioni di Segretario della Commissione Elettorale Comunale per l'aggiornamento dell'albo degli scrutatori del Comune di Casaluce
- Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del (p.t.p.c.t.) 2025/2027 del comune di casaluce
- Programma triennale opere pubbliche 2024-2026 e programma triennale acquisti di beni e servizi 2024-2026
- Indagine di customer satisfaction sui servizi comunali