ANNULLAMENTO GARA IN PROJECT FINANCING AMPLIAMENTO CIMITERO
Conclusione del procedimento di annullamento della determinazione n° 514 del 09.11.2018 ad oggetto ''Indizione gara d'appalto per l'affidamento della 'Concessione della progettazione ed esecuzione, direzione dei lavori, contabilità, conto finale, realizzazione e gestione dell'ampliamento del cimitero comunale da realizzarsi in project financing. determina a contrarre'' e di tutti gli atti connessi e consequenziali alla procedura di gara
Documenti allegati
Titolo | Formato | Peso |
---|---|---|
Determina n. 136 del 01.04.2021 Annullamento gara ampliamento e gestione cimitero - Project Financing - | ![]() |
427 kb |
A chi rivolgersi
Referente: | Maurizio Di Grazia |
---|
Strumenti di utilità
Attenzione! Per la consultazione della modulistica, degli allegati e dei documenti firmati digitalmente, è necessario avere installati, sul proprio computer, gli appositi programmi o Readers. Per scaricarli gratuitamente è possibile portarsi alla pagina Programmi utili del portale e seguire le istruzioni.