Vai a sottomenu e altri contenuti

ANNULLAMENTO GARA IN PROJECT FINANCING AMPLIAMENTO CIMITERO

Data pubblicazione on line: 01/04/2021 Data scadenza: 30/04/2021

Conclusione del procedimento di annullamento della determinazione n° 514 del 09.11.2018 ad oggetto ''Indizione gara d'appalto per l'affidamento della 'Concessione della progettazione ed esecuzione, direzione dei lavori, contabilità, conto finale, realizzazione e gestione dell'ampliamento del cimitero comunale da realizzarsi in project financing. determina a contrarre'' e di tutti gli atti connessi e consequenziali alla procedura di gara

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
Determina n. 136 del 01.04.2021 Annullamento gara ampliamento e gestione cimitero - Project Financing - Formato pdf 427 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Referente: Maurizio Di Grazia
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto