Vai a sottomenu e altri contenuti

SOGGIORNO CLIMATICO ANZIANI 2022

Data pubblicazione on line: 22/07/2022 Data scadenza: 15/09/2022

SOGGIORNO CLIMATICO ANZIANI 2022

Si rende noto alla cittadinanza che l'Amministrazione comunale, nell'ambito delle attività rivolte a promuovere il benessere della popolazione anziana al fine di migliorarne la qualità di vita, favorirne le occasioni di socializzazione e arricchimento culturale, ha organizzato un soggiorno climatico presso la località balneare di Monte Silvano, in provincia di Pescara. La villeggiatura avrà luogo nel periodo dal 10/09/2022 al 18/09/2022 (8 notti e 9 giorni). Le altre condizione del servizio verranno pubblicate in seguito sul sito istituzionale dell'Ente all'esito della procedura di gara per l'affidamento del servizio.

Si invitano tutti i cittadini, interessati a partecipare all'iniziativa, a presentare apposita istanza all'Ufficio Servizi Sociali di questo Comune entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 1 agosto 2022, mediante consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo o invio alla seguente pec: protocollo@pec.comune.casaluce.ce.it.

I partecipanti dovranno allegare alla domanda copia di un documento di riconoscimento e certificazione ISEE in corso di validità.

Il soggiorno prevede il pagamento di una quota di compartecipazione a carico dei partecipanti che verrà determinata sulla base delle domande pervenute in relazione al reddito prodotto dal nucleo familiare, così come risultante dalla certificazione ISEE, e le risorse finanziarie disponibili.

1) Requisiti per partecipare

· avere compiuto 65 anni di età;

· essere in possesso di una apposita certificazione medica attestante la condizione di autosufficienza e di buona salute;

· essere residente nel Comune di Casaluce;

2) Informazioni

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali, telefonando al numero 081/8911014 dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,00 e Martedì e Giovedì dalle ore 15,00 alle ore 17,00.

In allegato è possibile scaricare l'istanza di partecipazione.

Documenti allegati

Documenti allegati
Titolo  Formato Peso
AVVISO PUBBLICO Formato pdf 142 kb
ISTANZA DI PARTECIPAZIONE Formato pdf 113 kb

A chi rivolgersi

A chi rivolgersi - Referente
Ufficio/Organo: Servizi sociali
Referente: Rosaria De Rosa
Indirizzo: Via S. Allende n. 4 - Casaluce
Telefono: 0818911022  
Fax: -
Email: angela.moccia@comune.casaluce.ce.it
Email certificata: protocollo@pec.comune.casaluce.ce.it
Scheda ufficio: Vai all'ufficio
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto