Si informa che, a partire dal 6 settembre 2025, sarà attivato il servizio di raccolta domiciliare di pannolini, pannoloni e traverse salva letto.
Il servizio sarà effettuato nelle giornate di martedì e sabato ed è riservato esclusivamente ai cittadini con reali esigenze, ovvero:
- nuclei familiari con bambini in età da pannolino;
- persone con particolari patologie che comportano l’uso continuativo di presidi sanitari assorbenti;
- soggetti non autosufficienti o con ridotta mobilità che necessitano dell’utilizzo costante di pannoloni e traverse salva letto.
Per usufruire del servizio è necessario compilare l’apposito modulo in allegato e trasmetterlo:
- tramite PEC: protocollo@pec.comune.casaluce.ce.it
- tramite e-mail: protocollo@comune.casaluce.ce.it
- oppure consegnarlo a mano presso l’Ufficio Protocollo (lunedì 9:00-12:00, martedì 15:30-17:30, mercoledì 9:00-12:00, venerdì 9:00-12:00).
Si informa, inoltre, che dal 22 agosto al 5 settembre 2025 i cittadini aventi diritto potranno ritirare gratuitamente presso il Comune di Casaluce, Piano Terra (atrio Ufficio Anagrafe), il bidoncino dedicato al conferimento mostrando la richiesta protocollata.
Per ritiri successivi inoltrare a mezzo PEC, EMAIL o WhatsApp al 3476420755 richiesta di appuntamento.