Contenuti in evidenza

Avviso provvedimenti viabilistici in occasione dello svolgimento della processione di Santa Maria ad Nives.

Dettagli della notizia

Ordinanza n. 57 del 01/08/2022

Data:

01 Agosto 2025

Data di scadenza:

03 August 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

In occasione dello svolgimento della processione di Santa Maria ad Nives per sabato 02/08/2025 dalle ore 16,00 alle ore 21,30 e comunque fino a cessata esigenza sono con Ordinanza n. 57 del 01/08/2025 sono stati adottati i seguenti provvedimenti viabilistici:

Divieto di sosta e Divieto di transito veicolare esteso a tutte le categorie di veicoli, per il tempo strettamente necessario al passaggio dei partecipanti alla processione religiosa, lungo il percorso di cui alle sottoelencate strade:

  • Piazza Castello;
  • Via Dante;
  • Vi L. Da Vinci;
  • Via Michelangelo:
  • Via Raffaello;
  • Via F. Parri;
  • Via P. Togliatti;
  • Via Picasso;
  • Via Moro;
  • Via P. Nenni;
  • Via L. Longo;
  • Corso V. Emanuele;
  • 1° e 2° Trav. di Corso V. Emanuele;
  • Via Garibaldi;
  • Via Corridoni;
  • Via Randaccio;
  • Via V. Veneto;
  • Via Marconi;
  • Via Murelle Parrocchia di S. Nicola A Piro;
  • so Umberto I;
  • Vico Bianchi;
  • Via P. Umberto;
  • Via P. Rosano;
  • Piazza Castello.

Tutti gli utenti della strada sono invitati a rispettare le segnalazioni  degli organi di Polizia Stradale di cui all'art. 12 del Nuovo Codice della Strada.

Si invita la cittadinanza a limitare l’uso delle automobili, lasciandole a casa ove possibile e vivendo a piedi lo svolgimento della processione religiosa.

A cura di

Area Vigilanza

via Salvador Allende, 4

Comune di Casaluce (CE), 81030

Ultimo aggiornamento: 01/08/2025, 15:25

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri