È indetto avviso pubblico finalizzato a realizzare un censimento delle persone in condizioni di disabilità riconosciuta ai sensi della Legge 104/1992 residenti nel comune di Casaluce;
Il presente avviso è riservato alle persone in possesso della certificazione sanitaria di cui alla Legge 104/92 in corso di validità e residenti presso questo Comune.
Lo scopo della presente mappatura delle persone in condizioni di disabilità presenti sul nostro territorio è quello di poter programmare
eventuali servizi ed interventi il più possibile adeguati e congruenti ai bisogni rilevati.
L'interessato, o chi ne detiene la tutela giuridica (genitore, esercente la responsabilità genitoriale, tutore, curatore, amministratore di sostegno...) è invitato a presentare domanda utilizzando il modello, allegato al presente avviso, indirizzato al Comune di Casaluce, Area Amministrativa, Ufficio Servizi Sociali - Via S. Allende 4, 81030, Casaluce (CE), nelle seguenti modalità:
-tramite pec all'indirizzo: protocollo@pec.comune.casaluce.ce.it;
-a mano presso gli sportelli dell'ufficio protocollo dell'Ente, negli orari di apertura;
Al modello va corredata la seguente documentazione:
• documentazione comprovante la condizione di disabilità rilasciata da struttura sanitaria
pubblica, ovvero certificazione L. 104/1992 in corso di validità;
• eventuale decreto attestante il riconoscimento dell'indennità di accompagnamento di cui alla
legge 18/1980;
• modello ISEE ordinario di tutto il nucleo familiare, in corso di validità;
• informativa privacy sottoscritta;
• copia del documento di riconoscimento in corso di validità del soggetto disabile e di chi ne
detiene la tutela giuridica (genitore, esercente la responsabilità genitoriale, tutore, curatore,
amministratore di sostegno...) |