Contenuti in evidenza

Avviso pubblico di selezione per la ricollocazione, ai sensi degli artt. 33, 34 e 34 bis del d.lgs 165/2001 e ss.mm.ii., del personale in disponibilità riservato esclusivamente ai lavoratori del cub.

Dettagli della notizia

Selezione per la ricollocazione di due unità nell'area Istruttori (C1) come Istruttori amministrativi-contabili, a tempo pieno e indeterminato, presso il Comune di Casaluce.

Data:

30 Gennaio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER LA RICOLLOCAZIONE, AI SENSI DEGLI ARTT. 33, 34 E 34 BIS DEL D.LGS 165/2001 E SS.MM.II., DEL PERSONALE IN DISPONIBILITÀ RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AI LAVORATORI DEL CONSORZIO UNICO DI BACINO DELLE PROVINCE DI NAPOLI E CASERTA, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI DUE UNITÀ APPARTENENTI ALL'AREA DEGLI ISTRUTTORI (GIÀ CAT. C1) CON PROFILO DI ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO E INDETERMINATO, DA ASSEGNARE AI SERVIZI DEMOGRAFICI E AREA ECONOMICO-FINANZIARIA, PRESSO IL COMUNE DI CASALUCE.

Si rende noto che è indetta una procedura di mobilità esterna, ex artt. 33, 34 e 34 bis del D. Lgs n. 165/2001 e ss. mm. ii., per la copertura a tempo pieno e indeterminato presso il Comune di Casaluce, previo espletamento di una procedura selettiva per titoli e colloquio finalizzata alla verifica del possesso dei requisiti richiesti per la copertura e l'assegnazione dei posti vacanti di due unità appartenenti all'Area degli Istruttori (già cat. C1) con profilo di Istruttore amministrativo-contabile con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato, da assegnare ai Servizi Demografici e Area Economico-Finanziaria, mediante passaggio diretto di personale in disponibilità ex artt. 33, 34 e 34 bis del D.LGS. n. 165/2001;
La presente selezione è riservata esclusivamente al personale in disponibilità, già dipendente del Consorzio Unico del Bacino delle Province di Napoli e Caserta, che deve essere in possesso dei requisiti indicati nell'allegato avviso pubblico di selezione.

L'individuazione dei candidati idonei a ricoprire i posti in oggetto avverrà mediante procedura selettiva espletata con le modalità ed i criteri previsti dal regolamento comunale sull'ordinamento generale degli uffici e dei servizi.

Gli interessati potranno far pervenire la propria domanda e i relativi allegati entro il termine perentorio di sette giorni dalla pubblicazione del presente avviso ovvero entro e non oltre il giorno 07 Febbraio 2025 alle ore 12.00.

Per maggiori informazioni sulla procedura in oggetto si prega di prendere visione degli allegati.

Ultimo aggiornamento: 06/02/2025, 09:54

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri