AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PER LA PROGRESSIONE TRA AREE (PROGRESSIONE VERTICALE) C.D. ''IN DEROGA'' AI SENSI DELL'ART. 13, COMMI 6, 7 E 8 CCNL 16.11.2022, PER LA COPERTURA DI N. 1 UNITA APPARTENENTE ALL'AREA DEGLI ISTRUTTORI - PROFILO AMMINISTRATIVO .
IL RESPONSABILE DELL'AREA AMMINISTRATIVA
RENDE NOTO che, al fine di valorizzare le professionalità interne ed in forza di quanto disposto dall'art. 13, commi 6, 7 e 8, del CCNL 16/11/2022 è indetta procedura selettiva interamente riservata al personale a tempo indeterminato del Comune di Casaluce, in possesso dei requisiti indicati nell'avviso allegato, per la copertura di una unità appartenente all'Area degli Istruttori - profilo Istruttore Amministrativo, mediante progressione verticale ai sensi del vigente Regolamento.
L'accesso alla posizione immediatamente superiore comporta per il dipendente l'attribuzione del profilo professionale oggetto di selezione con le relative specifiche professionali e mansioni.
La posizione da ricoprire a seguito di progressione tra le Aree è a tempo pieno e indeterminato.
Qualora il candidato prescelto sia titolare di un contratto a tempo parziale, sarà invitato a sottoscrivere un contratto a tempo pieno, pena la mancata progressione.
I requisiti per la partecipazione alla procedura, e le modalità di presentazione della domanda sono consultabili nell'allegato avviso.
La domanda di partecipazione deve essere presentata entro le ore 12.00 del 08/01/2025 (20 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso).