Indagine di customer satisfaction sui servizi comunali
Il SEGRETARIO GENERALE
RENDE NOTA
L'attivazione della procedura di indagine per la rilevazione del gradimento degli utenti destinatari dell'attività degli uffici.
A tal fine precisa quanto segue.
Rilevazione della soddisfazione dei servizi offerti
Il Comune di Casaluce ha posto tra gli obiettivi dell'ente locale quello di migliorare la soddisfazione dei cittadini per i servizi offerti.
Si tratta di una modalità di ascolto sistematico dei bisogni dei cittadini, attraverso una misurazione dei servizi erogati rispetto un dato arco temporale.
Lo strumento usato si propone come un approccio moderno ed efficace ai temi della partecipazione civica e della comunicazione, sui cui l'Amministrazione comunale intende puntare l'attenzione.
A tale scopo è stato ideato un semplice questionario per la rilevazione della soddisfazione del servizio offerto, che si colloca idealmente come punto di partenza per successive azioni di Customer satisfaction, orientate dunque all'ascolto degli utenti e volte ad un costante miglioramento dei servizi.
Come partecipare alla rilevazione:
Se vi siete recati recentemente presso i nostri uffici vi invitiamo a formulare la Vostra valutazione con la compilazione del modulo scaricabile da questa pagina, consegnandolo nel periodo compreso tra il 01/12/2023 e 31/12/2023 presso il Palazzo comunale, al cui ingresso è depositata una cassettina.