Contenuti in evidenza

Indagine di customer satisfaction sui servizi comunali

Dettagli della notizia

L'obiettivo è migliorare la soddisfazione dei cittadini per i servizi offerti

Data:

27 Novembre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Indagine di customer satisfaction sui servizi comunali

Il SEGRETARIO GENERALE

RENDE NOTA

L'attivazione della procedura di indagine per la rilevazione del gradimento degli utenti destinatari dell'attività degli uffici.

A tal fine precisa quanto segue.

Rilevazione della soddisfazione dei servizi offerti

Il Comune di Casaluce ha posto tra gli obiettivi dell'ente locale quello di migliorare la soddisfazione dei cittadini per i servizi offerti.

Si tratta di una modalità di ascolto sistematico dei bisogni dei cittadini, attraverso una misurazione dei servizi erogati rispetto un dato arco temporale.

Lo strumento usato si propone come un approccio moderno ed efficace ai temi della partecipazione civica e della comunicazione, sui cui l'Amministrazione comunale intende puntare l'attenzione.
A tale scopo è stato ideato un semplice questionario per la rilevazione della soddisfazione del servizio offerto, che si colloca idealmente come punto di partenza per successive azioni di Customer satisfaction, orientate dunque all'ascolto degli utenti e volte ad un costante miglioramento dei servizi.

Come partecipare alla rilevazione:

Se vi siete recati recentemente presso i nostri uffici vi invitiamo a formulare la Vostra valutazione con la compilazione del modulo scaricabile da questa pagina, consegnandolo nel periodo compreso tra il 01/12/2023 e 31/12/2023 presso il Palazzo comunale, al cui ingresso è depositata una cassettina.

Allegati

Questionario Segretario Comunale
Data pubblicazione
03/01/2024
File
docx (137.63 KB)
Questionario Settore Tecnico
Data pubblicazione
03/01/2024
File
docx (138.71 KB)
Questionario Settore Polizia Municipale
Data pubblicazione
03/01/2024
File
docx (137.33 KB)
Questionario Settore Finanziario
Data pubblicazione
03/01/2024
File
docx (150.13 KB)
Questionario Settore Amministrativo
Data pubblicazione
03/01/2024
File
docx (138.85 KB)
2023 Avviso Customer Satisfaction
Data pubblicazione
03/01/2024
File
pdf (274.66 KB)

Ultimo aggiornamento: 03/01/2024, 16:31

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri