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Indagine di customer satisfaction sui servizi comunali 2025

Dettagli della notizia

Il Segretario Generale rende noto l'attivazione anche per il 2025 della procedura di indagine per la rilevazione del gradimento degli utenti destinatari dell'attività degli uffici

Data:

25 Novembre 2025

Data di scadenza:

28 February 2026

Tempo di lettura:

Descrizione

Il SEGRETARIO GENERALE

RENDE NOTA

L'attivazione anche per il 2025 della procedura di indagine per la rilevazione del gradimento degli utenti destinatari dell'attività degli uffici.

Rilevazione della soddisfazione dei servizi offerti

Il Comune di Casaluce ha posto tra gli obiettivi dell'ente locale quello di migliorare la soddisfazione dei cittadini per i servizi offerti.

Si tratta di una modalità di ascolto sistematico dei bisogni dei cittadini, attraverso una misurazione dei servizi erogati rispetto un dato arco temporale.

Lo strumento usato si propone come un approccio moderno ed efficace ai temi della partecipazione civica e della comunicazione, sui cui l'Amministrazione comunale intende puntare l'attenzione.
A tale scopo è stato ideato un semplice questionario per la rilevazione della soddisfazione del servizio offerto, che si colloca idealmente come punto di partenza per successive azioni di Customer satisfaction, orientate dunque all'ascolto degli utenti e volte ad un costante miglioramento dei servizi.

Come partecipare alla rilevazione:

Se vi siete recati recentemente presso i nostri uffici vi invitiamo a formulare la Vostra valutazione con la compilazione del modulo scaricabile da questa pagina, consegnandolo nel periodo compreso tra il 01/12/2025 e 31/12/2025 presso il Palazzo comunale, al cui ingresso è depositata una cassettina.

 

IL SEGRETARIO GENERALE/RPCT

Dott.SSA Stefania STRINO

Si allegano:

  1. Questionario Area amministrativa
  2. Questionario Area finanziaria
  3. Questionario Area Polizia municipale
  4. Questionario Area Urbanistica
  5. Questionario Area Lavori pubblici
  6. Questionario Area Ambiente e manutenzione
  7. Questionario Segreteria

Allegati

2025 Avviso Customer Satisfaction
Data pubblicazione
25/11/2025
File
pdf (297.02 KB)
1 Questionario Area Amministrativa
Data pubblicazione
25/11/2025
File
docx (141.94 KB)
2 Questionario Area Finanziaria
Data pubblicazione
25/11/2025
File
docx (153.2 KB)
3 Questionario Area Polizia Municipale
Data pubblicazione
25/11/2025
File
docx (140.32 KB)
4 Questionario Area Urbanistica
Data pubblicazione
25/11/2025
File
docx (142.42 KB)
5 Questionario Area LLPP
Data pubblicazione
25/11/2025
File
docx (142.33 KB)
6 Questionario Area A.M.
Data pubblicazione
25/11/2025
File
docx (142.43 KB)
7 Questionario Segretario Comunale
Data pubblicazione
25/11/2025
File
docx (142.97 KB)

Ultimo aggiornamento: 25/11/2025, 16:57

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